Le case che “nascono” nello studio Demarchi, sono “diverse” perché sono il risultato di un continuo work in progress con scambio di idee tra l’architetto, il cliente e i partners (ingegneri strutturisti, geometri, interior design e consulenti marketing e comunicazione) in modo tale che, sviluppando l’idea iniziale, si raggiunga un progetto finale che realizzi un habitat il più possibile conforme alle esigenze sue e della propria famiglia.
Fin dal primo contatto, il cliente viene seguito in maniera professionale con metodologie tecnico-scientifiche, elaborati e rendering di forte impatto emozionale, e parimenti affiancato per la scelta delle decorazioni e delle possibili soluzioni cromatiche.
Garantiamo un’assistenza a 360° in cantiere, sia come direzione lavori che come direzione artistica.
Prepariamo e presentiamo tutte le pratiche indispensabili per il Comune (CILA, SCIA ecc…) presso gli uffici dell’Edilizia Privata e (DOCFA) per il Catasto così come la progettazione e la fornitura integrale di tutti gli arredi seriali e su misura.
La realizzazione dei mobili “speciali” viene disegnata dallo studio e realizzata da maestri ebanisti, fabbri talentuosi e tappezzieri con esperienza pluri decennale.
I pezzi di design seriali sono forniti dalla Demarchi & Partners che è concessionaria su Genova di brand come: Misuraemme, Alivar, Bonaldo, Pallucco, Sovet, Tisca e naturalmente la Kappa Salotti con la quale il mio “vecchio collega di lavoro”, Paolo Passerini ha sempre disegnato tutti i prodotti.
Hai bisogno di riprogettare i tuoi spazi?
Ti servono mobili su misura di elevata qualità?